Condizioni generali d'uso e di vendita

1. PREZZI E PAGAMENTI
I prezzi dei prodotti sono soggetti a variazioni.
I prezzi mostrati sul sito sono indicativi e possono essere modificati a seconda dell’andamento del mercato, cambi di valuta, quotazioni dei metalli, oscillazioni delle valute e dei prezzi di mercato.

2. RESI E RIMBORSI
Non si accettano resi o rimborsi, superati i 5 giorni dalla consegna dalla nostra sede.
Non si accettano resi di merce con confezione non più integra, manomessa o danneggiata, inoltre  ci riserviamo di recapitare il pacco di reso al mittente anche a sue spese. La merce difettosa verrà sostituita previo controllo dei nostri collaboratori

3. PAGAMENTI
I pagamenti vengono effettuati online seguendo l’iter indicato dal sito, per esigenze straordinarie, dubbi o modifiche eventuali, è possibile concordare un pagamento diverso contattandoci direttamente tramite mail o altri recapiti forniti dal sito.

4. COSTI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione verranno addebitati in fattura.
Ogni pagamento effettuato è soggetto a un costo di transazione aggiuntivo mostrato nel prezzo finale all’ acquisto.

La merce può essere venduta priva del blister originale, soprattutto se si tratta di articoli fuori produzione.

Degli articoli acquistati dalla sezione usato, non si accettano resi, poiché con l’acquisto del suddetto si accettano le condizioni  di stato e integrità del prodotto. È possibile contattarci per sapere di più sullo stato della merce, ricevere eventuali foto o filmati in più.

Ti preghiamo di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. Una volta ricevuto il tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail o cellulare, se alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili.

5. MINORI

Vietata la vendita ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi usufruire dei nostri prodotti solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

6. LA NOSTRA RESPONSABILITÀ
Oroltecnica non sarà responsabile per (i) perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare il sito Oroltecnica.it.

Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge ed in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. 

7. DOGANA
Qualora le merci ordinate dovessero essere consegnate al di fuori dell'Italia potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunge la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a tuo carico. Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l'importo. Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e dovresti pertanto contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Ti preghiamo di tenere presente inoltre che, quando effettui ordini sul sito, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci. La tua privacy è importante per noi e sappiamo che tieni molto al modo in cui le informazioni relative al tuo ordine sono utilizzate e condivise. Vorremmo che i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono all'estero prodotti fossero consapevoli che le consegne oltre frontiera sono soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali.

8. MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi, le politiche, le presenti Condizioni Generali d'Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d'Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi Del sito. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

9. RINUNCIA

In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali d'Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.

10. CONTATTI

Questo sito è di proprietà di Oroltecnica, di Spizzico Vitangelo

Recapito telefonico disponibile dalle ore 8.00 alle 18.00: +39 0805240260
Per ulteriori informazioni può mandare una mail a info@oroltecnica.it